FIERA DI SCANDICCI, COMODAMENTE PRESENTA MAGNIFLEX

COME SCEGLIERE UN BUON MATERASSO PER GARANTIRE UN BUON SONNO AI BAMBINI?
13 Settembre 2017
ORA SOLARE…RISCHIO DI MAL DI TESTA E TENSIONE MUSCOLARE
28 Ottobre 2017
Mostra tutto

FIERA DI SCANDICCI, COMODAMENTE PRESENTA MAGNIFLEX

Gli specialisti nel riposo “COMODAMENTE” saranno presenti alla #fieradiscandicci2017 per presentare la nuova gamma dei materassi #Magniflex in esclusiva per Firenze nei due punti vendita: Viale F.lli Rosselli 8 & Viale G.Don Minzoni 49a.

Il materasso perfetto esiste, ma è diverso per ognuno di noi. Per sceglierlo dobbiamo infatti tenere conto delle nostre abitudini, della nostra struttura fisica e delle nostre preferenze di comfort. Le variabili sono molte, per questo Magniflex offre una gamma di materassi vasta e diversificata, in grado di rispondere a bisogni diversi per persone diverse.

OLTRE 50 ANNI DI QUALITÀ

CURA DEI DETTAGLI E VOGLIA DI PERFEZIONE
Magniflex è sinonimo di eccellenza. L’azienda si è sempre distinta perché nei suoi prodotti c’è un reale valore aggiunto per i consumatori, quello della qualità. Magniflex utilizza materiali 100% italiani, e si avvale della professionalità di tecnici specializzati e di oltre 180 dipendenti che lavorano fianco a fianco condividendo know how e passione.

I NUMERI
Oltre 50 anni di storia. Oltre 100 prodotti (offerta completa tra materassi, reti, guanciali e accessori relax). 10.000 materassi prodotti al giorno. Oltre 35 milioni di persone nel mondo dormono su materassi Magniflex. 98 sono i paesi in cui Magniflex esporta i suoi prodotti.

IL MADE IN ITALY IN 98 PAESI
La sensibilità artigianale e il genio italiano danno vita a prodotti unici, il Made in Italy è garanzia di qualità a livello mondiale. Nel campo del riposo Magniflex è il Made in Italy nel mondo. In ogni prodotto si ritrovano passione e dedizione, qualità che rendono i materassi unici e inimitabili.

IL SEGRETO DEL BUON RIPOSO È NEL CUORE DEI NOSTRI MATERASSI
Magniflex utilizza differenti tipologie di materiali che rispondono a esigenze diverse e offrono ogni tipo di sostegno specifico. Ognuno di essi è indeformabile, grazie all’altissima qualità delle materie prime che rimane inalterata nel tempo.

Ti aspettiamo alla Fiera di Scandicci presso il padiglione “CASA” per farti provare la qualità del riposo.

Ingresso libero

Inaugurazione: sabato 7 ottobre ore 10.30

Feriale
Giovedì 12 ottobre: dalle 09:30 alle 24:00
Gli altri giorni feriali: dalle 16:30 alle 24:00

Festivo
7, 8 e 14 ottobre: dalle 09:30 alle 24:00
Domenica 15 ottobre: dalle 09:30 alle 22:00